Home » News » “Il turismo che vorrei in Liguria” alla Bit 2012

“Il turismo che vorrei in Liguria” alla Bit 2012

14 febbraio 2012, di Studio Giaccardi & Associati

Venerdì 17 febbraio alle ore 10.00 nello stand della Regione Liguria alla Bit 2012 verranno presentati il blog “Il turismo che vorrei in Liguria” e la metodologia “bottom-up” su cui si basa la progettazione del nuovo Piano Turistico Triennale della Liguria.

All’incontro saranno presenti giornalisti e blogger esperti in turismo, economia dello sviluppo, travel 2.0 e social media marketing e interverranno:

Michele Pagani, dirigente Servizio Turismo, coordinatore del progetto per il nuovo Piano Turistico Triennale della Regione Liguria.

Angelo Berlangieri, Assessore Turismo e Cultura della Regione Liguria, che spiegherà perché la Liguria ha scelto di usare il web come luogo di ascolto e progettazione partecipata

Giuseppe Giaccardi e Lidia Marongiu dello Studio Giaccardi & Associati, che illustreranno la metodologia bottom-up sulla quale si basa la redazione del nuovo piano turistico regionale e la piattaforma partecipativa “Liguria, Il turismo che vorrei”.

Al termine degli interventi verrà dedicato un ampio spazio a tutte le osservazioni, le domande e i commenti dei partecipanti.

 

 

 

Tags: - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Facciamo insieme DMO – Arzachena Costa Smeralda destinazione globale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook