Home » News » I 10 Curriculum OK di Ravenna Future Lessons

I 10 Curriculum OK di Ravenna Future Lessons

7 dicembre 2011, di Studio Giaccardi & Associati

Sono stati selezionati i 10 migliori curriculum tra i CV pervenuti alla redazione di Ravenna Future Lessons nell’ambito dell’inziativa “RFL Curriculum OK” organizzata in occasione della seconda edizione dell’evento.

Sulle 350 presenze registrate nelle tre giornate di Ravenna Future Lessons 2011, sono 50 i curriculum ricevuti dalla redazione nel primo anno dell’iniziativa “RFL Curriculum OK”.

 

 

La selezione, effettuata tenendo conto della pertinenza delle esperienze professionali e formative con le articolate aree tematiche di candidatura, ha portato in evidenza 10 CV rispondenti ai criteri di scelta stabiliti.

Per l’ area tematica “Innovazione e tecnologia” è stato selezionato il CV di Antonio Marchetti, mentre la sezione “Green economy e neo impresa” il miglior curriculum è quello di Silvia Mazzoni. La categoria “Turismo e web 2.0” vede invece tre “vincitori”: Alberto Bedeschi, Silvia Fagnocchi e Valentina Minguzzi. I curriculum OK candidati nella sezione “cultura digitale e creatività” sono invece quelli di Daniela Alderuccio, Melissa Lama e Valeria Bigongiali. Mara Montanari e Alessandro Santini risultano i migliori nell’area tematica “Design e Ambiente”.

I curriculum selezionati sono disponibili in formato Pdf sul sito di Ravenna Future Lessons nella pagina dedicata all’iniziativa. Inoltre li trovate pubblicati sul sito della G&M Network e entro pochi giorni saranno inviati alle aziende più performanti e radicate nel territorio delle province romagnole.

Lo staff dello Studio Giaccardi e Associati ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa inviando il loro curriculum.

 

Tags: - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Il prodotto enogastronomico tipico come volano turistico di promozione locale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook