Home / News / Eventi / In arrivo la seconda edizione di Ravenna Future Lessons: alla scoperta dell’innovazione glocale

News

14 Lug 2011

In arrivo la seconda edizione di Ravenna Future Lessons: alla scoperta dell’innovazione glocale

Appuntamento ai primi di ottobre.

Appuntamento ai primi di ottobre con la seconda edizione di Ravenna Future Lessons.

E se è ancora troppo presto per conoscere i nomi dei relatori che interverranno sulle cinque combinazioni tematiche, vi sveliamo un’importante novità che sarà introdotto quest’anno. Ai cinque temi se ne affiancherà un sesto, l’Innovazione Glocale, nell’ambito del quale saranno studiate e illustrate le buone prassi imprenditoriali che coinvolgono i giovani e che fanno leva su cultura digitale e tecnologia.

A tale proposito in questi giorni è iniziata un’attività di analisi e studio di 20 società della provincia per conoscere le scelte di innovazione compiute e la partecipazione dei collaboratori più giovani nell’impresa.

Anche quest’anno Ravenna Future Lessons, ideata dallo Studio Giaccardi & Associati in collaborazione con Camera di Commercio di Ravenna, Fondazione Cassa di Risparmio, Confindustria di Ravenna e Associazione Ravenna Innovazione, si svolge con il patrocinio delle principali istituzioni e di tutte le associazioni di categoria del territorio.

In attesa di conoscere le date (probabilmente dal 6 all’8 ottobre) vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale di Ravenna Future Lessons (www.ravennafuturelessons.it), sul sito dello Studio Giaccardi & Associati (www.giaccardiassociati.it) e sulla pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/Ravenna-Future-Lessons/143065932402690)

Redazione
#giovani #innovazione #ravenna future lessons #RFL