Home » Ricerche » Sviluppo del territorio » Le nuove frontiere del marketing territoriale e delle relazioni pubbliche

Le nuove frontiere del marketing territoriale e delle relazioni pubbliche

 

Anno: 2004

Cliente: Micron Technology Italia

Titolo: Le nuove frontiere del marketing territoriale – Le nuove frontiere delle Relazioni Pubbliche

 

Obiettivi

– Capire come cambiano il marketing territoriale e le relazione aziendali verso clienti e stakeholder, attraverso l’analisi di alcuni casi significativi

 

Metodologia

– Analisi di desk

 

Download

Le nuove frontiere del marketing territoriale
Le nuove frontiere delle Relazioni Pubbliche

 

Per saperne di più, contattaci.

Tags: - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Cambio di paradigma: trasformare il balneare, investire nel turismo culturale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook