Home / Documenti / Turismo e destinazioni / Glamour Sardinia, Nuove proposte off season dal cuore del Mediterraneo

Report

05 Lug 2007

Glamour Sardinia, Nuove proposte off season dal cuore del Mediterraneo

Organizzare il sistema dell’offerta off season del nord Sardegna e definire i contenuti di prodotto e servizi, con finalità di marketing territoriale e turistico integrati.

Anno: 2003

Titolo: Glamour Sardinia, Nuove proposte off season dal cuore del Mediterraneo

Cliente: Camera di Commercio di Sassari

 

 

Obiettivi

Organizzare il sistema dell’offerta off season del nord Sardegna e definire i contenuti di prodotto e servizi, con finalità di marketing territoriale e turistico integrati

 

Metodologia

– Analisi di desk internazionale
– Indagine CATI verso 1500 intermediari turistici e media specializzati soggetti di 13 nazioni del centro nord Europa
– Analisi territoriale sulle potenzialità di offerta del sistema turistico del nord Sardegna
– Configurazione del PRODOTTO e dei SERVIZI off-season con redazione dei dossier “Glamour Sardinia: il PRODOTTO nord-Sardegna” e “Glamour Sardinia: i SERVIZI nord-Sardegna” e cd rom in 4 lingue
– Progetto e realizzazione di un educational tour rivolto a 100 tour operator e media specialilzzati di 13 paesi europei
– Workshop di incontro tra domanda internazionale e offerta territoriale off-season del Nord Sardegna
– Gestione della comunicazione e ufficio stampa internazionale
– Management del progetto e delle operazioni

 

Download

Dossier Le Produit_FRA
Dossier The Product_EN
Dossier Prodotto_ITA
Dossier Das Produkt_DE
Dossier Les Services_FRA
Dossier The Services_EN
Dossier Servizi_ITA
Dossier Der Service_DEGlamour Sardinia – Obiettivi e processo di lavoro
Glamour Sardinia – Sintesi dei risultati

 

Per saperne di più contattaci.

Redazione